mercoledì 28 novembre 2018

STEP # 9 - La tua vita in 5 oggetti



Pallone - compagno di ricordi e avventure, dalle partite per strada, che hanno fatto conoscere i primi amici, alle più agguerrite partite di campionato. Tutt'ora il pallone è motivo per ritrovarsi tra amici.

P


Cuffiette - presenza costante nei momenti in cui bisogna trovare la concentrazione, nei momenti difficili per sfogare la tensione, nei momenti di relax o di semplice goliardia.




Polaroid - ricevuta nel 2014 in regalo, ha immortalato molti momenti belli della mia vita.


Libri - presenza costante nella mia vita, talvolta odiati e insultati, ma consapevole che sono un punto di forza e che continuando sulla strada dello studio il futuro potrà essere roseo.


La maglia della Riviera Marmi - la squadra del mio paese con la quale ho giocato per 10 anni, con  la quale ho vinto partite e campionati. In questi anni sono cresciuto molto anche come uomo ed ho conosciuto molte persone, che ancora oggi fanno parte della mia vita fuori dal campo.

Nessun commento:

Posta un commento

STEP # 23 - La sintesi finale In questo blog abbiamo trattato la storia, curiosità e l'essenza della sedia. Abbiamo visto la tr...